MODELLI PORTE BLINDATE

Scheda Tecnica
Realizzata con antistrappo ad incastro a tutta altezza tra anta e telaio; cerniere Borellone con cuscinetti a sfere (N°3).
Deviatori a due punte fissati nella scocca e collegati alla serratura tramite aste telescopiche.
Serratura di sicurezza predisposta a cilindro europeo con piastra al manganese e Defender Antishock (antitubo, antiestrazione, antiperforazione), finitura in ottone, maniglia interna, pomo esterno, spioncino panoramico, parafreddo automatico a pavimento con regolatore dello scatto.
Rivestimento interno ed esterno con pannelli in multistrato da 9mm impiallacciati colori base, zoccolatura interna ed esterna spessore 8cm, mostre di rifinitura interne, verniciatura rigorosamente a polvere.
NESSUNA Predisposizione della porta con cilindro di sicurezza EVVA DUAL (Vedere MODELLO TOP)
Scheda Tecnica
Realizzata con antistrappo ad incastro a tutta altezza tra anta e telaio; cerniere Borellone con cuscinetti a sfere (N°3).
Deviatori a due punte fissati nella scocca e collegati alla serratura tramite aste telescopiche.
Serratura di sicurezza predisposta a cilindro europeo con piastra al manganese e Defender Antishock (antitubo, antiestrazione, antiperforazione), finitura in ottone, maniglia interna, pomo esterno, spioncino panoramico, parafreddo automatico a pavimento con regolatore dello scatto.
Rivestimento interno ed esterno con pannelli in multistrato da 9mm, impiallacciati colori base, zoccolatura interna ed esterna spessore 8cm, mostre di rifinitura interne, verniciatura rigorosamente a polvere.
Predisposizione della porta con cilindro di sicurezza EVVA DUAL a 5 chiavi, sistema a doppia codifica e protezione contro la duplicazione (poiche’ riproducibili solo dalla casa madre, sistema brevettato.)

PANNELLI

Per i pannelli della vostra porta o el vostro portone blindato, ILMA Serramenti propone un vasto campionario di pannelli in diverse essenze e tipologie. Dal Legno ( okuomè, rovere, ecc… ) fino a modelli di pannelature realizzate in alluminio e modelli in resina, in deiverse colorazioni e stili, adattabili ai diversi arredamenti. Mutti i modelli personalizzabili e dalle varie colorazioni.
Pannelli in Alluminio
Image
Sono utilizzati sopratutto per porte e portoni blindati, che si trovano a stretto contatto con gli agenti atmosferici, In questa situazione infatto i pannelli in legno massello rischiano di avere l'usare degli agenti atmosferici. La serie dei pannelli in alluminio è disponibile in diversi colori e tinte, è possibile anche incidere disegni di rettangoli, cerchi, onde ed archi creano effetti di grande originalità.
La realizzazione di una porta blindata bella e funzionale passa necessariamente anche dalla scelta dei giusti complementi., guarda anche la sezione  gli accessori, serrature, maniglie

SERRATURE

Novita' del settore

VISORE DIGITALE

CILINDRO EVVA 3KS
Sostituisce il tradizionale spioncino della vostra porta !
Si presenta esternamente come un semplice spioncino, ma internamente e' in realta' una telecamera con schermo lcd da 0.3 mp con desing moderno e piacevole che lo rende anche un vero e proprio elemento d'arredo.
E' una novita' introdotta soprattutto per persone che vedono con difficolta', come persone anziane o bambini che non arrivano all'occhiolo.

DRUMM GEMINY

CILINDRO EVVA 3KS
Dispositivo antieffrazione per porte con serratura a cilindro europeo. Corpo interamente in acciaio fresato da pieno e temprato a 66 gradi hrc, che gli conferisce una durezza .superiore a qualsiasi utensile in commercio.fornito con quattro chiavi non riproducibili in nessun negozio,e una card di proprieta’. Disponibile in finitura cromo satinato e dorato in pvd
CILINDRO EVVA 4KS PLUS
Image
Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 4KS vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. 12 perni di bloccaggio molto robusti, senza molle, vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 perni di allineamento. Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 4KS vengono interrogate ben quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. Ed è questo che determina la massima sicurezza possibile.!
Protezione antipicking e antisondaggio
Il cilindro 4KS è dotato di più perni di bloccaggio. Non è possibile identificare quale perno di bloccaggio agisce nel caso specifico. Data la posizione mobile degli elementi di bloccaggio nel rotore, è pressoché impossibile sondare l'aspetto della superficie fresata per poter creare un duplicato. Inoltre, l'assenza di molle offre protezione contro il "bumping".
Protezione tecnica grazie all'impiego di conoscenze tecniche specialistiche
Per riprodurre le caratteristiche tecniche di una chiave 4KS occorrono speciali macchinari e un elevato grado di conoscenze specialistiche. La fabbricazione illegale di chiavi è possibile solo con un alto dispendio di risorse.
Protezione antiestrazione e antistrappo
Il cursore a pressione in metallo duro e la costruzione modulare (SYMO) offrono protezione efficace contro i tentativi di estrazione e strappo.
Protezione antiperforazione
I cursori a pressione in metallo duro e la protezione antiperforazione del corpo proteggono efficacemente il cilindro 4KS dalla perforazione.

SERVIZI

Montaggio

Installazione

Sostituzione

Riparazione

Porte Blindate non sai quale scegliere oppure vuoi sapere il prezzo? Compila il form, preventivi online gratuiti

Richiedi Preventivo